MODALITA’ DI PAGAMENTO
Gigahertz.it prevede diverse modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell’ordine:
- Bonifico Bancario anticipato (gli estremi verranno comunicati via e-mail alla conclusione dell’ordine)
- Carta di Credito (Visa, Mastercard, Amex, Postepay) Paypal
- Buono Carta del Docente È possibile effettuare forniture ad aziende, enti, ecc.
Gigahertz.it non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito www.Gigahertz.it
MODALITA’ DI RIACCREDITO
Gigahertz.it prevede come modalità di accredito la stessa modalità utilizzata per il pagamento (ad esempio, ordine pagato con paypal, riaccredito su paypal) . Il riaccredito verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla richiesta dell’Acquirente e solo dopo la ricezione e verifica di conformità del prodotto oggetto del recesso. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato con bonifico bancario, dovrà comunicarci gli estremi bancari per il riaccredito.
SICUREZZA
Gli standard di sicurezza utilizzati da Gigahertz.it per rendere le tue informazioni personali riservate, inclusi la trasmissione di dati attraverso SSL (Secure Socket Layers), sono i più elevati allo stato della tecnica e costantemente aggiornati secondo le ultime novità in campo tecnologico informatico. Sono quindi ampiamente garantite le misure minime di sicurezza indicate dal Codice Privacy e successive modificazioni.