Il nostro modo di fare
Presso il nostro Laboratorio Tecnico offriamo a tutti i clienti un servizio di assistenza tecnica completo e qualificato. Riparazione o sostituzione di componenti hardware, intervento recupero dati, installazione e aggiornamento sistema operativo, rimozione virus e malware, ottimizzazione e pulizia del sistema operativo, etc… I nostri tecnici sono abilitati e qualificati anche ad effettuare interventi fuori sede, presso il domicilio dei clienti sia privato che professionista.
Siamo inoltre in grado di supportarti nella progettazione e nella realizzazione di reti locali e sistemi di videosorveglianza. Vieni a trovarci o contattaci tramite telefono o mail (sarai ricontattato al più presto). Riceverai assistenza telefonica immediata dai nostri esperti. E se preferisci evitare sorprese ed avere la certezza dell’assistenza qualificata Gigahertz decorsi i due anni dall’acquisto, chiedi presso il punto vendita i servizi di Assistenza e ti forniremo un listino dedicato.
Con il nostro servizio di assistenza tecnica hardware e software a domicilio risolviamo problemi inerenti a PC, Notebook, MacBook, Server e Connessioni di Rete, direttamente sul posto. Tu ci descrivi il problema e le tue esigenze e noi, oltre che a risolvere il guasto, proporremo se necessario soluzioni per migliorare e ottimizzare l’utilizzo dei tuoi strumenti informatici.
Se, durante il nostro intervento a domicilio, non fosse possibile effettuare la riparazione, provvederemo a ritirare l’attrezzatura guasta nel nostro laboratorio e a riconsegnarlo nel minor tempo possibile. E ricorda che prima di qualsiasi intervento di tipo straordinario verrai sempre avvisato prima di procedere.
Le nostre competenze
Da oltre 17 anni facciamo dell’assistenza tecnica il nostro punto forte. Offriamo le nostre competenze per aumentare la produttività, l’efficienza e la sicurezza dei nostri clienti. Tutti i nostri clienti possono contare su un intervento tempestivo dei nostri tecnici specializzati e qualificati sia in remoto che a domicilio.